Se desiderate lavorare nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata potete valutare le nuove opportunità di lavoroe stage in Despar con Aspiag Service Srl.
La nota catena di supermercati ha aperto nuove ricerche di personale. Cerca figure esperte e giovani senza esperienza per inserimenti con tirocini e assunzioni, anche in vista di nuove aperture.
Ecco le selezioni in corso e alcuni consigli utili su come candidarsi alle offerte di lavoro Despar.
L’AZIENDA
Tra i maggiori brand nel nostro Paese attivi nel settore della grande distribuzione di alimenti e beni di largo consumo, Despar opera su quasi tutto il territorio nazionale con la propria catena di supermercati e ipermercati, ed è in costante espansione.
Il marchio trae origine dalla SPAR, cooperativa nata nei Paesi Bassi introdotta in Italia, alla fine degli anni cinquanta. Oggi è un Consorzio a Responsabilità Limitata, a cui aderisce Aspiag Service Srl, concessionaria del marchio Despar Nordest. Aspiag Service opera in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e in Emilia Romagna nelle province di Bologna, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ravenna e Mantova. Vanta una rete di 205 punti vendita a gestione diretta e 355 negozi gestiti da affiliati. I negozi hanno insegna Despar, Despar Express, Eurospar e Interspar.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro attive presso il Gruppo GDO possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Despar “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.