Antonio De Poli

Dieci nuove assunzioni nelle filiali Quojobis

Quojobis, la nuova Agenzia per il Lavoro nata dall’unione di Articolo 1 e Idea Lavorocerca personale da inserire in organico. L’offerta riguarda 10 assunzioni dislocate nelle regioni Campania, Lombardia, Piemonte, Sardegna e Veneto.

Nel dettaglio, il profilo ricercato da Quojobis è quello di Sales Account: queste figure saranno impiegate per lo sviluppo commerciale della società e per implementare azioni di Marketing mirate sul territorio. Dovranno provvedere, inoltre, ad acquisire nuove aziende clienti, interessate ad usufruire dei servizi HR offerti da Quojobis e a fidelizzare la clientela già acquisita.

Quojobis opera in ambito Risorse Umane ed è presente su tutto il territorio nazionale con 24 filiali: offre servizi di somministrazione, ricerca e selezione, politiche attive del lavoro, outplacement, outsourcing e consulenza. Per la candidatura è richiesta una laurea – in discipline economiche o umanistiche, preferibilmente – e un’esperienza di circa 3 anni maturata in ruoi commerciali. La candidatura può essere inoltrata inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica career@quojobis.it.