Interessanti opportunità di lavoro nel settore ICT sono offerte dalla Dylog.
La nota azienda, che progetta, sviluppa e vende software, cerca personale da inserire presso le proprie sedi in Italia. Sono 30 le assunzioni in programma.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Dylog da coprire e come candidarsi.
DYLOG LAVORO NEL SETTORE INFORMATICO
La Dylog Italia seleziona varie figure in vista di nuove assunzioni nel settore dell’Information and Communications Technology. E’ quanto emerge da una recente intervista rilasciata dal Direttore Generale del Gruppo, Emilio Baselice, per la rubrica radiofonica ‘Il post in fabbrica’ di Radio RTL. Il Gruppo cerca 30 risorse, per la copertura di posti di lavoro in area tecnica, commerciale e post vendita.
FIGURE RICHIESTE
Le opportunità di lavoro Dylog sono rivolte prevalentemente a Programmatori, Venditori, Addetti all’assistenza clienti. Al momento sono aperte le seguenti posizioni:
- Esperto / Esperta Contabile in Ruolo di Assistenza;
- Addetto / Addetta Assistenza Clienti;
- Sales Account;
- Analista Sviluppatore Software Cobol;
- Addetti Back Office Junior;
- Analista Funzionale Junior;
- Sviluppatori Java;
- Software Product Manager;
- Stagista Comunicazione & Marketing;
- UI / UX Designer;
- Analista / Tester Applicativo in Ambito Ristorazione;
- Assistenza Tecnica – Settore Turismo;
- Ingegnere Sviluppo Software Area Controllo Qualità;
- Sviluppatore Mobile Xamarin;
- Direttore Vendite;
- Technical Marketing Manager;
- Sviluppatore Frontend Web;
- Windows Developer.
L’AZIENDA
Dylog Italia SpA è una società specializzata in ingegnerizzazione, sviluppo e vendita di software gestionali e servizi per imprese e professionisti. Nata nel 1980, l’azienda ha sede principale a Torino. Dylog è presente con 9 sedi sul territorio nazionale e conta oltre mille collaboratori.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Dylog e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato per rispondere agli annunci di interesse.