Easo, l’Ufficio europeo che opera con l’obiettivo di rafforzare la cooperazione pratica tra gli Stati membri dell’Unione europea (UE) in materia di asilo, è alla ricerca di un responsabile dell’Unità Risorse Umane.
La sede dell’Easo è La Valletta, a Malta.
L’unità Risorse umane comprende i settori Assunzioni (RES), Retribuzioni e diritti individuali (PES) e Sviluppo delle carriere (CDS), ognuno gestito da un responsabile di settore che riferisce al responsabile dell’unità Risorse umane.
Requisiti richiesti:
- almeno 5 anni di esperienza professionale in una posizione dirigenziale maturata preferibilmente in un’organizzazione internazionale;
- laurea breve e/o laurea magistrale in gestione/sviluppo delle risorse umane o in amministrazione d’impresa;
- esperienza comprovata nello sviluppo e nella gestione di programmi di gestione delle prestazioni e di sviluppo del personale;
- esperienza comprovata e comprensione di strumenti, sistemi e applicazioni elettronici a sostegno delle attività di gestione delle risorse umane.
A coloro che avranno ottenuto la valutazione migliore sulla base dei requisiti richiesti, sarà sottoposta una prova di competenza scritta e un colloquio, che si svolgeranno per la maggior parte in inglese.
Le domande vanno presentate entro lunedì 29 ottobre 2018 alle ore 13.00 (ora di Bruxelles).