Antonio De Poli

ENEL Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Vi  piacerebbe lavorare in ENEL?

La nota azienda attiva nel settore dell’energia seleziona personale per assunzioni in Italia.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte in ENEL e come candidarsi. Vi diamo anche consigli utili sull’ambiente di lavoro e le selezioni.

ENEL LAVORA CON NOI, COME CANDIDARSI

Il colosso italiano dell’energia utilizza, tra i principali strumenti di reclutamento, il portale web riservato alle carriere e selezioni. In questa pagina vengono pubblicate le posizioni aperte presso il Gruppo e si procede alla raccolta dei curriculum. I candidati interessati a lavorare in ENEL, infatti, possono utilizzare il servizio web gratuito per prendere visione delle opportunità professionali disponibili. Possono inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse.

Per utilizzare la piattaforma web occorre registrarsi, creando il proprio profilo online. La registrazione può essere effettuata anche utilizzando il proprio account presente su Google o Yahoo!, se si è iscritti. Coloro che si sono già registrati, possono invece accedere direttamente utilizzando le credenziali di accesso, ovvero il nome utente e la password. Una volta effettuato il login possono inviare le candidature per le opportunità di impiego attive e possono salvare le offerte di lavoro nella propria area personale, per utilizzarle successivamente, selezionando la voce ‘Aggiungi ai miei preferiti’.