REQUISITI
I candidati al concorso per magazzinieri presso Ospedali Galliera devono possedere i requisiti di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’UE o appartenere ad altre categorie specificate nel bando;
- idoneità fisica incondizionata all’impiego;
- diploma di istruzione secondaria di primo grado (Licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico;
- cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale (magazziniere) presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
- abilitazione, in corso di validità, alla conduzione di carrelli elevatori e semoventi industriali con
conducente a bordo; - non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
- assenza destituzione o dispensa dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
SELEZIONE
L’Amministrazione si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva nel caso pervenga un numero di domande di partecipazione superiore a 100. Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una pratica ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando.
OSPEDALI GALLIERA GENOVA
Struttura sanitaria storica la cui fondazione risale al 1877, l’Ente ospedaliero Ospedali Galliera (noto come Ospedale Galliera) è oggi uno dei plessi ospedalieri più importanti di Genova. In linea con i suoi principi ispiratori il Galliera si caratterizza come realizzazione di un modello di ospedale aperto al territorio e ai cittadini, è in grado di offrire efficaci risposte alla domanda di salute con una disponibilità di 457 posti letto.
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione al concorso per magazzinieri Ospedali Galliera dovrà essere presentata esclusivamente online, entro il 29 Agosto 2022.
A seguito del completamento della procedura online i candidati dovranno far pervenire la domanda alla Direzione Generale dell’Ente Ospedaliero Ospedali Galliera – Mura delle Cappuccine, 14 – 16128 – Genova (GE) tramite una delle seguenti modalità:
- consegna all’Ufficio Protocollo dell’Ente esclusivamente dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni festivi;
- spedizione a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento;
- tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.galliera.it.