Esercito: concorso straordinario 2022 per 60 volontari VFP4 nelle Forze Speciali

Ministero della Difesa ha indetto un un concorso straordinario 2022 per reclutare 60 volontari VFP 4 nelle Forze speciali dell’Esercito.

La selezione è riservata ai volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) dell’Esercito.

Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione entro il 13 ottobre 2022. Di seguito rendiamo disponibile il bando da scaricare e diamo tutte le informazioni utili su selezione, requisiti e come presentare la domanda di ammissione.

 

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso straordinario dell’Esercito 2022 per volontari VFP 4 nelle Forze Speciali dovrà essere presentata entro il 13 ottobre 2022 unicamente per via telematica, tramite il portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa raggiungibile a questa pagina.

I candidati dovranno essere in possesso di credenziali rilasciate da un gestore di identità digitale nell’ambito del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), carta d’identità elettronica (CIE), carta nazionale dei servizi (CNS) o di apposite chiavi di accesso già rilasciate dal portale dei concorsi al termine della procedura guidata di accesso.

Tutte le altre indicazioni per procedere con la compilazione e inoltro della domanda on-line sono riportate nel bando sotto allegato.

BANDO 2022 CONCORSO ESERCITO VOLONTARI VFP 4

Gli interessati a candidarsi al bando di concorso 2022 per volontari VFP 4 nelle Forze Speciali dell’Esercito sono invitati a leggere con attenzione  il bando che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 73 del 13-09-2022 a questa pagina e anche sul sito internet del Ministero della Difesa a questa pagina.