Esselunga, nota catena della grande distribuzione organizzata del settore alimentare, organizza dei Job Days su tutto il territorio nazionale per la selezione di personale da inserire all’interno di Supermarket e Superstore.
Essendo un evento a numero chiuso, è rivolto solo a coloro che verranno convocati tramite una mail dove verrà indicata la data, l’orario e il luogo dell’evento.
Per essere invitati e ricevere la mail, occorre registrarsi al sito Esselunga Job e compilare il form. Tra gli iscritti verranno selezionati solo i candidati più in linea con i requisiti richiesti.
Si richiedono buone capacità organizzative, orientamento al cliente e spirito di iniziativa.
Partecipando al Job Day, i candidati hanno la possibilità di conoscere l’azienda e di incontrare le persone incaricate della selezione del personale. Durante l’evento, infatti, viene presentata inizialmente l’azienda Esselunga e le sue dinamiche interne e, a seguire, vengono effettuati i colloqui individuali con i selezionatori.
Il Job Day viene organizzato nelle principali città italiane.
Il prossimo appuntamento è previsto a Roma il 21 maggio 2018. Scadenza iscrizioni: 22 aprile 2018. Il successivo sarà a Brescia il 7 giugno 2018 e le iscrizioni apriranno il 23 aprile 2018.
Per rimanere aggiornato sui prossimi Job Days dell’azienda, consulta il sito Esselunga Job.