Eures e Workindenmark, servizio pubblico per l’impiego danese, sono alla ricerca di figure professionali sanitarie che siano disponibili a prestare servizio in diverse zone della Danimarca.
In particolare, si cercano:
chirurghi, con specializzazione in pediatria, chirurgia addominale, urologia, gastroenterologia, pronto soccorso, cardiologia, endocrinologia, radiologia, biochimica clinica e neurologia;
medici di famiglia, specialisti in medicina generale e con almeno 1-2 anni di esperienza;
psichiatri con elevata esperienza, preferibilmente in psichiatria geriatrica e nei metodi di trattamento nella psichiatria sociale e biologica;
pediatri, con specializzazione in chirurgia addominale, urologia, gastroenterologia, pronto soccorso, cardiologia, endocrinologia, radiologia, biochimica clinica e neurologia;
specialisti in medicina interna o generale e medici di pronto soccorso.
Per i medici selezionati è previsto un contratto full time di 37 ore settimanali, con una retribuzione che varia a seconda del profilo professionale.
Inoltre, chi non conosce la lingua danese potrà, nei primi 3-6 mesi di lavoro, impiegare la maggior parte del tempo nell’apprendimento della lingua, senza alcuna variazione sullo stipendio.
Le domande possono essere presentate entro il 18 aprile 2016, secondo le modalità indicate sul sito , nelle pagine dedicate ai diversi profili ricercati.
Per maggiori informazioni sui requisiti richiesti e sulle modalità di partecipazione è possibile contattare il Consulente Regionale Eures all’indirizzo email paola.marani@regione.veneto.it.