Antonio De Poli

EuroEdile Treviso: 23 posti di lavoro

Opportunità di lavoro in Veneto nel settore edile.

La EuroEdile cerca personale per assunzioni in provincia di Treviso. Si ricercano Addetti al montaggio e smontaggiodi ponteggi, e un Autista di camion gru.

Le posizioni da coprire sono 23. Ecco come candidarsi per i posti di lavoro EuroEdile.

L’AZIENDA

EuroEdile srl è un’azienda che si occupa di consulenza, progettazione, allestimento, noleggio e vendita di ponteggi tradizionali, elettrici e multidirezionali per il settore dell’edilizia. E’ stata fondata, nel 1986, da Nereo Parisotto ed opera sia in Italia che all’estero. La società, che ha sede a Postioma di Paese (Treviso), è specializzata anche in opere speciali di grandi dimensioni ed oggi è leader in Europa nel proprio settore.

EUROEDILE TREVISO LAVORO PER ADDETTI E AUTISTI

L’azienda è alla ricerca di varie figure per la copertura di 23 posti di lavoro a Treviso o, più precisamente, a Postioma di Paese. I candidati selezionati saranno assunti con inquadramento nel CCNL Metalmeccanici, e potranno ricevere degli incentivi legati alla sicurezza, alla capacità, al merito, alla disponibilità, alla gestione dell’attrezzatura in dotazione e alla serietà. Dato che la società ha clienti sia in Italia che all’estero, è probabile che ai nuovi assunti potrà essere richiesto anche di effettuare trasferte fuori dal territorio nazionale.

FIGURE RICHIESTE

Ecco quali sono i profili richiesti per le nuove assunzioni a Treviso presso la EuroEdile:

REQUISITI GENERICI

Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti generali:
– disponibilità ad effettuare trasferte sia settimanali che ogni 15 giorni;
– residenza a non oltre 50 km di distanza da Postioma di Paese;
– attitudine al lavoro in team;
– serietà, puntualità e flessibilità.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni EuroEdile e alle opportunità di lavoro a Treviso possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online oppure via mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato.