Antonio De Poli

Family Care: lavoro per 120 badanti in tutta Italia

Family Care cerca badanti, opportunità di lavoro in tutta Italia.

L’agenzia per il Lavoro Family Care seleziona 120 Assistenti Familiari / Badanti da collocare in diverse regioni italiane. Prevista assunzione attraverso contratto di somministrazione.

Ecco tutte le informazioni sull’offerta di lavoro e come candidarsi.

 

FAMILY CARE LAVORO PER BADANTI

L’Agenzia per il Lavoro del gruppo Jobmetis, Family Care, avvia la ricerca di lavoro per 120 profili di Assistenti Familiari / Badanti, da collocare presso sedi in tutta Italia, con particolare focus in Lombardia e Veneto.

Family Care assicura la tutela degli assistenti familiari e badanti da un punto di vista previdenziale, contributivo e delle condizioni presso le case assegnate, garantendo alle famiglie una gestione burocratica legale.

REQUISITI

La selezione è rivolta a persone disposte a lavorare come badanti. E’ preferibile avere un’esperienza pregressa nel ruolo e una buona conoscenza della lingua italiana.

 

Ai candidati si richiede espressamente la completa disponibilità a spostarsi nelle zone di lavoro  interessate.

SELEZIONE

Le risorse saranno selezionate attraverso colloquio e verranno valutate le competenze pratiche e relazionali.

ASSUNZIONE

I candidati saranno assunti con contratto di somministrazione. L’assistenza si intende con vitto e alloggio.

FAMILY CARE

Family Care è un’Agenzia per il Lavoro del gruppo Openjobmetis impegnata nell’incontro di domanda e offerta nel settore dell’assistenza familiare e ospedaliera. In particolare, l’Agenzia si occupa si assistenza ospedaliera integrativa, assistenza domiciliare con personale convivente in vitto e alloggio, sostituzione immediata del personale in caso di assenza, fatturazione dei costi ad uso fiscale, gestione di tutte le pratiche amministrative, consulenza e soluzioni su misura. Diverse le sedi di Family Care in tutta Italia: Bergamo, Bologna, Brescia, Cinisello Balsamo, Firenze, Gallarate, Ivrea, Mestre, Milano, Padova, Piacenza, Pordenone, Prato, Varese e Verona.

 

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di Family Care per il lavoro di badante, è necessario inviare una mail all’indirizzo: info@familycarebadanti.it, oppure è possibile fare riferimento alla filiale più vicina tra quelle riportate sul sito web dell’Agenzia. La campagna di recruiting resterà attiva per il mese di luglio 2020.