Antonio De Poli

Farmacap di Roma: concorso per 20 farmacisti

L’Azienda Speciale Farmasociosanitaria Capitolina – Farmacap di Roma (Lazio) ha pubblicato un bando di concorso finalizzato a formare una graduatoria per l’assunzione di 20 farmacisti collaboratori.

In particolare, 10 farmacisti saranno impiegati a tempo indeterminato e ulteriori 10 verranno inseriti a tempo determinato.

Le candidature andranno presentate entro il 21 novembre 2022. Vediamo le informazioni utili sulla selezione pubblica, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e il bando da scaricare.

REQUISITI

I candidati al concorso per farmacisti indetto da Farmacap devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

SELEZIONE

Nel caso in cui pervengano più di 80 domande di partecipazione, Farmacap si riserva la facoltà di indire una preselezione.

La selezione sarà espletata sulla base della valutazione dei curricula e del superamento di una prova orale, che verterà sulle materie specificate nel bando allegato a fine articolo.

 

FARMACAP

L’Azienda Speciale Farmasociosanitaria Capitolina – Farmacap è un ente strumentale del Comune di Roma Capitale. È stata istituita nel 1997, dopo la trasformazione delle 29 Farmacie Comunali da servizio in economia ad Azienda Speciale. Negli anni Farmacap ha aperto nuove sedi, al fine di garantire il servizio di dispensazione dei farmaci in aree non servite. Ad oggi conta un totale di 45 farmacie. L’Azienda ha sede legale a Roma, in via Ostiense 131/L.

BANDO

Gli interessati alla procedura di selezione per farmacisti sono invitati a leggere con attenzione il bando ubblicato sul sito di Farmacap in questa pagina.