“Per competere sui mercati globalizzati, ogni impresa ha bisogno di una vetrina attraverso la quale far conoscere sé stessa e la qualità del proprio lavoro e per questo, oggi più che mai, le aziende hanno la necessità di reperire professionisti altamente specializzati nel marketing e nella comunicazione”, così si legge sul sito della CNA di Massa Carrara a proposito del lancio del contest fotografico “Fatto in Toscana”.
Un racconto sul quotidiano degli artigiani, sul territorio e le sue eccellenze produttive, che la sede locale della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa punta a celebrare attraverso il lavoro dei fotografi professionisti, anche tra quelli non associati in CNA.
Per raggiungere il suo obiettivo, “Fatto in Toscana” mira a realizzare un ponte ideale tra la creatività dei fotografi e le eccellenze artigiane della regione. Infatti, saranno anche le imprese artigiane a poter partecipare all’iniziativa chiedendo l’aiuto dei fotografi iscritti al contest per raccontare la propria esperienza imprenditoriale e promuovere i propri prodotti.
Il contest vivrà di due fasi: la prima su base provinciale, la seconda di livello regionale. Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 31 luglio 2019.
Per ogni altra informazione sul contest, si può consultare la pagina dedicatasul sito della CNA di Massa Carrara e scaricare online la scheda d’iscrizione.