Il Gruppo Ferrovie dello Stato ha avviato, a gennaio 2017, una campagna di recruiting che riguarderà molti giovani, da inserire in diversi settori, su tutto il territorio nazionale.
Attualmente segnaliamo l’apertura delle selezioni per Operatori Specializzati Manutenzione Infrastruttura e Operatori Manutenzione Rotabili.
L’annuncio, per il primo profilo, si rivolge a giovani diplomati, che saranno inseriti nelle unità di manutenzione operative, delle regioni: Abruzzo, Marche, Umbria, Piemonte e Liguria. Le risorse si occuperanno di attività inerenti l’installazione, la riparazione, la manutenzione e la verifica delle infrastrutture ferroviarie.
I requisiti richiesti sono:
Età compresa tra i 18 e i 29 anni
Diploma quinquennale ad indirizzo Tecnico
Possesso della patente B
Avere i requisiti fisici idonei per il ruolo di richiesto
Costituisce titolo preferenziale la residenza nelle regioni Abruzzo, Marche, Umbria, Piemonte e Liguria.
L’azienda offre un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante. E’ possibile candidarsi entro il 22 gennaio 2017.
Il secondo profilo, riguarda giovani diplomati, che svolgeranno attività relative all’istallazione, la riparazione, la manutenzione e la verifica sul materiale rotabile e sulle apparecchiature, e saranno inseriti presso l’unità di Bolzano.
I requisiti richiesti sono:
Il diploma con specializzazione in Elettronica, Elettrica, Elettrotecnica, Energia/Termotecnico, Meccanica, Meccanica e Meccatronica, Nautica Aeronau./Trasporti Logistica, Sistemi Energetici eTelecomunicazioni
La votazione più alta costituisce elemento preferenziale
Avere i requisiti fisici idonei per il ruolo di richiesto
La residenza nella provincia di riferimento.
L’azienda offre un iniziale contratto di apprendistato professionalizzante. E’ possibile candidarsi entro il 31 gennaio 2017.
Per maggiori informazioni e per candidarsi vai alla pagina.