Antonio De Poli

GRUPPO BERETTA: POSIZIONI APERTE.

Il gruppo Beretta, nota azienda di salumi italiani, da otto generazioni presente sul mercato seleziona nuove risorse per potenziare l’organico aziendale. Le nuove figure entreranno a far parte di una realtà dinamica e rilevante nell’export dell’Italian Food, il marchio Beretta è, infatti, noto in quasi tutti paesi europei ed extraeuropei.

Queste le posizioni aperte:

Addetto alla programmazione – Trezzo Sull’adda, BG. Si seleziona un brillante ingegnere che dovrà occuparsi di gestire la pianificazione della produzione dello stabilimento, garantendo il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi. Tra i requisiti richiesti l’esperienza di 1-3 anni in funzione simile, la predisposizione al lavoro in team, buone capacità di analisi, ottima conoscenza di Excel.

Stage Aiuto Cuoco – Trezzo, MI. La nuova risorsa si occuperà della preparazione e del confezionamento pasti nell’area direzionale riservata all’accoglienza. Sono richiesti i seguenti requisiti: diploma alberghiero da poco conseguito; disponibilità a intraprendere un percorso di formazione; esperienza di almeno 6 mesi in qualità di aiuto cuoco. Lo stage prevede un rimborso spese.

Ingegnere neolaureato per ambito produttivo – Trezzo Sull’adda, MI. Si ricerca un brillante ingegnere, neolaureato, disponibile a trasferte. La risorsa seguirà un programma di formazione semestrale/annuale per una preparazione nell’ambito della gestione di reparti/impianti produttivi. Si richiede un’esperienza (anche di stage) di almeno 6 mesi in ambito produttivo, oltre a un fervente interesse per l’ambito industriale e per i progetti di continuo miglioramento.

Vai sul sito e invia il tuo CV.