Antonio De Poli

Gruppo Ifis: aperte le Candidature per lavorare in Banca, 50 Posti Disponibili

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore bancario sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Banca Ifis. Il noto Gruppo bancario seleziona personale per assunzioni presso varie sedi sul territorio nazionale. Durante l’anno cerca anche giovani da inserire in stage. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi.

AMBIENTE DI LAVORO

Banca Ifis è sempre interessata ad attrarre e trattenere persone di talento, per questo si impegna per offrire ai propri collaboratori un contesto professionale piacevole, anche dal punto di vista architettonico ed estetico. Le sedi del Gruppo sono studiate, infatti, per agevolare il lavoro dei dipendenti e per permettere loro di svolgere al meglio le proprie attività in un ambiente gradevole.

La politica interna adottata dalla società per le Risorse Umane mira a valorizzare le ambizioni e le performance, e a svilupparne competenze e conoscenze. Banca Ifis garantisce concrete opportunità di carriera sia a neolaureati interessati a lavorare nel settore bancario, che vengono formati e inseriti in azienda, che a professionisti esperti, che possono arricchire il Gruppo con il proprio valore e la propria esperienza.

CANDIDATURA

Gli interessati alle future assunzioni Banca Ifis e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del Gruppo – Banca Ifis “Lavora con noi” – e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.