Antonio De Poli

Gruppo IREN Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Interessanti opportunità di lavoro nel settore energetico con il Gruppo Iren.

La nota società, che opera nella produzione e distribuzione di energia e nei servizi per il settore energetico ambientale, è alla ricerca di personale da inserire presso le sedi operative presenti in Italia.

Ecco le selezioni Iren in corso e come inoltrare la propria candidatura. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di recruiting.

COME CANDIDARSI, IREN LAVORA CON NOI

La società utilizza come principale mezzo di raccolta candidature la pagina Iren lavora con noi. Attraverso questa piattaforma vengono segnalate tutte le posizioni aperte in Iren, le opportunità di lavoro attive. Gli interessati alle selezioni Iren possono collegarsi alla pagina e registrarsi in maniera gratuita, creando una propria area personale.

Per completare la fase di registrazione è necessario rispondere ad alcuni quesiti di carattere generale e a domande più specifiche relative alla conoscenza delle lingue e al grado di esperienza maturato, oltre ad allegare il proprio curriculum vitae. L’intera procedura dura circa 25 minuti. In seguito, i candidati riceveranno via email le credenziali per accedere alla propria area personale dalla quale possono rispondere agli annunci, inoltrare una candidatura spontanea o aggiornare il proprio curriculum.

Oltre il portale dedicato IRENfutura, la società utilizza anche la pagina web LinkedIn aziendale per pubblicare le opportunità di lavoro e stage e le selezioni aperte. In questo caso per candidarsi gli interessati dovranno a loro volta iscriversi e creare un profilo personale sul social network.