Gucci maxi assunzione in Italia e all’estero

Gucci, uno dei brand più conosciuti al mondo nel settore dell’alta moda, assume personale grazie agli investimenti iniziati lo scorso anno. Infatti entro la fine del 2018 sono previste 900 assunzioni di cui una parte è già stata effettuata mentre sono ancora numerose quelle che devono essere portate a termine tra cui le 400 che riguardano lo stabilimento di Gucci – a Scandicci – inaugurato da poco. Le offerte di lavoro interessano numerose regioni italiane tra cui: la Toscana, ma anche la Lombardia, il Lazio, il Piemonte, l’Emilia Romagna, il Veneto e la Sardegna.

I settori interessati all’ampliamento dell’organico sono: Acquisti, Affari Generali/Istituzionali, Audit, Business Development&Strategy e Comunicazione. Oppure Creative&Design, Customer Relationship Management, Direzione Generale, E-Business/Digital e Facility Management. E ancora Finanza, Gestione Prodotto, IT, Legale, Manufacturing/Produzione Artigianale, Marketing, Merchandising/Acquisti, Operazioni/Supply Chain e Logistica.
Per maggiori informazioni e per consultare le posizioni disponibili è necessario visitare il sito nella sezione Lavora con noi.