Antonio De Poli

H&M: aperte le Posizioni per Addetti Vendita, Visual Merchandiser e Impiegati

Nuovi posti di lavoro in H&M, la famosa catena di abbigliamento svedese a prezzi low cost. L’azienda cerca Addetti vendita part time e Visual Merchandiser per i propri negozi in tutta Italia, ma ha anche posizioni aperte all’estero, negli uffici della sede centrale di Stoccolma, in Svezia. Per chi fosse interessato ad un lavoro nel settore della gdo, ecco tutte le posizioni aperte in H&M e tante informazioni sull’azienda, sulle possibilità di carriera a su come candidarsi.

Tutti i dipendenti H&M possono usufruire di diversi benefits, primo tra tutti, uno sconto per gli acquisti da H&M in tutto il mondo. Possono poi usufruire di benefit che derivano dal successo aziendale, l’H&M Incentive Program incoraggia e premia l’impegno di tutti i giorni dei dipendenti e il loro coinvolgimento a lungo termine.

Una donazione iniziale da parte del Presidente del Consiglio di Amministrazione Stefan Persson e della sua famiglia, insieme ai futuri contributi del gruppo H&M, verranno equamente distribuiti ai dipendenti nel corso del tempo, indipendentemente dalla posizione e dallo stipendio.

Posizioni aperte negozi H&M

H&M in Italia ha attive oltre 20 offerte di lavoro nei negozi come Sales Advisor con contratto a chiamata part-time. Questa figura ha il compito di accogliere la clientela all’interno dei negozi, assisterla offrendo un servizio eccellente. Requisiti richiesti agli addetti vendita H&M:

  • dinamicità e capacità di lavorare in team
  • disponibilità all’apprendimento costante
  • passione per la moda e lo shopping

L’azienda offre un contratto a chiamata che prevede di lavorare, dal lunedì alla domenica, un numero variabile di ore sulla base delle necessità organizzative del negozio. Una indicazione: è importante segnalare, in fase di candidatura, se si è in grado di raggiungere la sede lavorativa in maniera autonoma e in meno di un’ora.

Altre figure ricercate da H&M sono:

  • Visual Merchandiser, che si occupa dell’allestimenti del negozio (indoor/window) in base alle linee. L’azienda offre contratto iniziale a tempo determinato(12 mesi) con orario o part-time 25h o full-time, in base alle città.
  • Business Controller Senior: compito principale di questa figura è quello di creare piani e follow-up delle vendite per identificare ed evidenziare le opportunità future di ottimizzazione nei negozi, attraverso analisi e definizione degli obiettivi. Richiesta esperienza nel ruolo e laurea in Ingegneria gestionale o Business management.

Posizioni aperte uffici Stoccolma

Sono poi disponibili anche opportunità di lavoro all’estero, a Stoccolma, dove l’azienda cerca personale da inserire nell’area Design:

  • Fashion Design Assistant
  • Fashion Print Design Assistant

Candidatura

Per consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata agli annunci di lavoro in H&M.