Antonio De Poli

INMP: concorso pubblico per collaboratori amministrativi

L’INMP, Istituto Nazionale Salute Migrazioni e Povertà, ha indetto un concorso per collaboratori amministrativi.

Le risorse saranno assegnate a 3 progetti realizzati nell’ambito del «Programma nazionale equità nella salute», finanziato con fondi strutturali europei – area di intervento «Contrastare la povertà sanitaria» con sede a Roma.

Per candidarsi c’è tempo fino al 20 febbraio 2025.

Di seguito spieghiamo in modo chiaro e dettagliato i requisiti richiesti, le informazioni sull’iter selettivo, come presentare la domanda di partecipazione e ogni altra informazione utile. Inoltre rendiamo disponibile il bando da scaricare.

REQUISITI RICHIESTI

Possono accedere al concorso per collaboratori amministrativi coloro che sono in possesso dei requisiti di seguito elencati:

Ai candidati è inoltre richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici:

COME SI SVOLGE LA SELEZIONE

In base al numero di domande pervenuto l’Amministrazione si riserva la facoltà di predisporre una preselezione.

La selezione dei candidati avviene attraverso la valutazione dei titoli e un colloquio orale, vertente sui seguenti argomenti:

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per collaboratori amministrativi indetto dall’INMP, redatta sul modello allegato al bando, deve essere presentata entro il 20 febbraio 2025 tramite PEC all’indirizzo concorsi@pec.inmp.it.

BANDO

Segnaliamo che quest’ultimo è stato pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 6 del 21-02-2025 e in versione integrale sul sito dell’INMP in questa sezione.