Antonio De Poli

Ipab. Antica Scuola dei Battuti Venezia. 1 posto di istruttore amministrativo

IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI, VENEZIA

Avviso di selezione per mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di “istruttore amministrativo tecnico” (cat. giur. C) a tempo indeterminato ed a tempo pieno.

Viene indetto un avviso di selezione per mobilità volontaria esterna per la copertura di n° 1 posto di “Istruttore Amministrativo Tecnico” (cat. giur. C – CCNL Funzioni Locali)  a tempo indeterminato ed a tempo pieno, questa Amministrazione intende verificare la disponibilità di personale interessato al trasferimento con mobilità, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, e successive integrazioni e modificazioni, per la copertura del predetto posto, inquadrato con Categoria Giur. C – CCNL personale non dirigente del Comparto Funzioni Locali.

I candidati devono consegnare o far  pervenire la domanda e la relativa documentazione entro le ore 13,00 decorsi 20 giorni di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto (se cadente in giorno festivo, il primo giorno lavorativo successivo)

L’avviso è pubblicato nel sito Internet Istituzionale dell’Antica Scuola dei Battuti www.anticascuoladeibattuti.it nella sezione “Bandi di concorso” –> “Bandi di concorso aperti”

Direttore Dott. Marino Favaretto