Ipab. Casa di riposo. “Comm. A. Michelazzo”, Sossano. 12 posti di operatore socio-sanitario

IPAB CASA DI RIPOSO “COMM. A. MICHELAZZO”, SOSSANO (VICENZA)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 12 posti di “operatore socio-sanitario” – inquadrati in categoria giuridica “B”, posizione economica di ingresso “1” come previsto dal CCNL del comparto “funzioni locali” e CCNL precedenti (regioni ed autonomie locali ancora in vigore), tramite assunzioni con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

E’ indetto concorso pubblico per soli esami, per la copertura di n. 12 posti di “Operatore Socio Sanitario” da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, con inquadramento nella categoria giuridica “B” posizione economica di ingresso “1” come previsto dal CCNL del comparto “Funzioni Locali”  e CCNL precedenti (Regioni ed Autonomie Locali ancora in vigore ) -, tramite assunzioni con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

Il testo integrale del bando è reperibile sul sito www.casaripososossano.it .

Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla “Casa di Riposo Comm. A. Michelazzo” secondo le modalità ed i termini indicati nel bando.

Scadenza del termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale – 4° serie speciale.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio telefonando al numero 0444885225 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Il Direttore dott. Mauro Badiale