Ipab Casa di Riposo “F. Beggiato” Conselve. 1 posto di dirigente

IPAB CASA DI RIPOSO “F. BEGGIATO”, CONSELVE (PADOVA)

Selezione pubblica di mobilità volontaria (art. 30 D.Lgs. 165/2001), con procedura comparativa per curriculum e colloquio per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Dirigente al quale attribuire l’incarico dirigenziale di Segretario Direttore (CCNL area Dirigenza “Funzioni Locali”).

La Casa di Riposo “F. Beggiato” di Conselve (IPAB) – c.f. 80009310287 – ha indetto una selezione pubblica di mobilità volontaria (art. 30 D.Lgs. 165/2001), con procedura comparativa per curriculum e colloquio per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Dirigente al quale attribuire l’incarico dirigenziale di Segretario Direttore (CCNL area Dirigenza “Funzioni Locali”).  Requisiti di ammissione: coloro che sono in possesso di uno dei titoli di studio indicati nell’avviso di mobilità pubblicato nel sito internet dell’Entewww.casadiriposobeggiato.it  prot. n. 1830 del 05/12/2018 e di esperienza di servizio di almeno 5 anni in funzione dirigenziale in una IPAB dedita all’assistenza ad anziani non autosufficienti e autosufficienti.

La domanda dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 25/01/2019. La data, l’ora e la sede del colloquio saranno comunicati ai candidati prescelti tramite comunicazione all’indirizzo e-mail o PEC indicato nella domanda. Copia integrale dell’Avviso e dello schema di domanda (modulo A) sono disponibili nel sito internet dell’Ente all’indirizzo www.casadiriposobeggiato.it.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale dell’Ente (0499500732).

Il Segretario Direttore – Dott.ssa Nadia Caramore