Antonio De Poli

Ipab Casa di riposto di Arsiero. 3 posti di operatore socio-sanitario

IPAB CASA DI RIPOSO DI ARSIERO, ARSIERO (VICENZA)

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 3 posti di operatore socio-sanitario – categoria B e posizione giuridica B1 – a tempo pieno e indeterminato.

È indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 3 posti di Operatore socio-sanitario – categoria B e posizione giuridica B1 – con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

L’assunzione sarà subordinata all’esito negativo della procedura prevista dall’art. 34-bis del D.Lgs. 165/2001, in corso di espletamento.

Per partecipare al concorso gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  1. qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguita ai sensi della Legge Regionale 16/08/2001 n. 20 e successive modifiche, ovvero titolo equipollente ai sensi delle Deliberazioni di Giunta Regionale del Veneto n. 2230/2002 e 3973/2002.
  2. possedere l’idoneità psico-fisica all’impiego senza alcuna limitazione alla mansione specifica.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta utilizzando obbligatoriamente il modello allegato all’avviso e reso disponibile anche nella sezione “Gare e Concorsi” del sito istituzionale dell’ente, raggiungibile all’indirizzo www.csprossi.it.

La domanda, debitamente sottoscritta (senza autenticazione della firma), pena esclusione, dovrà essere indirizzata all’Ufficio Protocollo e dovrà pervenire entro le ore 12.00 dell’11 dicembre 2020.

Eventuali altre informazioni potranno essere richieste ai seguenti recapiti telefonici dell’Ufficio Personale: 0445-740212.

Il Direttore