Antonio De Poli

Ipab Centro servizi per anziani, Monselice. 1 posto di educatore professionale

IPAB CENTRO SERVIZI PER ANZIANI, MONSELICE (PADOVA)

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per incarichi temporanei nel profilo di educatore professionale (cat. C – pos. econ. C1 – c.c.n.l. funzioni locali 2016/2018).

È indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per incarichi temporanei nel profilo di Educatore Professionale, Cat. C posiz. econ. C1, CCNL Funzioni Locali 2016/2018.

Titolo richiesto:  diploma o attestato di qualifica di educatore professionale o di educatore specializzato o altro titolo equipollente conseguito in esito a corsi biennali o triennali post-secondari, riconosciuti dalla Regione o rilasciati dall’università; laurea in scienze dell’educazione-indirizzo educatore professionale   extrascolastico, indirizzo e curriculum educatore professionale; laurea di educatore professionale conseguita ai sensi del decreto ministeriale 8 ottobre 1998, n. 520 (Regolamento recante norme per l’individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell’educatore professionale, ai sensi dell’Art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502).

Termine perentorio di presentazione delle domande: entro il trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, sul BURV.

Sarà reso noto mediante pubblicazione sul sito del Centro Servizi  www.centroanzianimonselice.it il calendario dei colloqui.

Il bando integrale è scaricabile dal sito www.centroanzianimonselice.it – Amministrazione trasparente – Bandi di concorso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici amministrativi dell’Ente: Tel.0429/783377.