Ipab “Comm. A. Michelazzo”, Sossano. 2 posti di infermiere

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un 2 posti di “Infermiere”, presso l’IPAB “Comm. A. Michelazzo” con sede in Sossano (VI) da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con inquadramento nella categoria giuridica “D” prima posizione economica del CCNL Funzioni Locali.

È indetto concorso pubblico per soli esami, per la copertura di 2 posti di “Infermiere”, presso l’IPAB “Comm. A. Michelazzo” con sede in Sossano (VI) da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con inquadramento nella categoria giuridica “D” prima posizione economica del CCNL Funzioni Locali.

Il testo integrale del bando è reperibile sul sito dell’ente www.ipabmichelazzo.it

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’IPAB “Comm. A. Michelazzo” secondo le modalità ed i termini indicati nel bando.

Scadenza del termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale – 4ª serie speciale.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio segreteria dell’ente o all’ufficio personale telefonando al numero 0444.885225 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il Segretario Direttore Mauro Badiale