Ipab Opere Pie D’Onigo, Pederobba. 1 posto di infermiere

IPAB OPERE PIE D’ONIGO, PEDEROBBA (TREVISO)

Bando di concorso pubblico e avviso di mobilità – profilo Infermiere.

L’Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza “Opere Pie d’Onigo”, con sede in Pederobba (TV), cap 31040, via Roma n. 77/a, tel. 0423 694711, fax 0423 694710, e-mail segreteria@operepiedionigo.it, PEC protocollo@cert.operepiedionigo.it, indice le seguenti selezioni:

  • bando di concorso pubblico, per soli esami, per formare una graduatoria per 6 posti a tempo indeterminato (di cui 2 a tempo parziale orizzontale e subordinati all’esito dell’avviso pubblico di mobilità) e per assunzioni a tempo determinato, per Infermiere CCNL “Sanità”, categoria D0.0. Scadenza termini presentazione della domanda il 30° giorno dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale;
  • avviso per mobilità volontaria con passaggio diretto tra amministrazioni diverse, subordinata all’esito della procedura di cui all’art. 34 bis del D.Lgs. 165/2001, per 6 posti a tempo indeterminato (di cui 2 a tempo parziale orizzontale) per Infermiere CCNL “Sanità”, categoria D0.0. Scadenza termini presentazione della domanda il 30° giorno dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale 4^ serie speciale.

Il testo integrale del bando di concorso e dell’avviso di mobilità, con l’indicazione dei requisiti, dello schema di domanda e del calendario delle prove, sono disponibili sul sito istituzionale delle Opere Pie d’Onigo https://www.operepiedionigo.it/ all’indirizzo specifico nell’apposita sezione per concorsi ed assunzioni.

Il Direttore Amministrativo dott. Nilo Furlanetto