Ipab “umberto I”, Montebelluna. 2 posti di infermiere

IPAB CASA DI RIPOSO “UMBERTO I”, MONTEBELLUNA (TREVISO)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di INFERMIERE, categoria “D1”, a tempo pieno ed indeterminato.

E’ indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di INFERMIERE, categoria “D1”, a tempo pieno ed indeterminato. Non è prevista la riserva di posti per volontari delle FF.AA.

Titolo di studio richiesto: diploma universitario di Infermiere ovvero diploma conseguito in base al precedente ordinamento ovvero titoli equipollenti così come individuati dal D.M. 27/07/2000 e s.m.i..

Requisiti di ammissione:

  • diploma universitario di Infermiere ovvero diploma conseguito in base al precedente ordinamento ovvero titoli equipollenti così come individuati dal D.M. 27/07/2000 e s.m.i
  • iscrizione al relativo Albo professionale.

Termini di presentazione della domanda: i candidati dovranno presentare domanda di ammissione al concorso entro e non oltre le ore 12:00 del trentesimo giorno (scad: 07/11/2021) decorrente dalla data di pubblicazione dell’avviso di concorso sulla G.U

Bando di concorso e domanda di ammissione possono essere scaricati dal sito internet www.umbertoprimo.com – nell’area “Lavora con Noi”, sezione “concorsi” o nell’area Amministrazione Trasparente. Per informazioni contattare l’ufficio personale della Casa di Riposo UMBERTO I al numero 0423.287207.