Antonio De Poli

Ipab Verona. 3 posti di operatore socio sanitario

IPAB ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI, VERONA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di operatore socio sanitario a tempo pieno e indeterminato (cat. B.1 c.c.n.l. funzioni locali).

In esecuzione della Deliberazione del consiglio di Amministrazione n.6 del 24/01/2020, è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti di operatore socio sanitario a tempo pieno e indeterminato (cat. B.1 C.C.N.L. Funzioni Locali) presso l’Istituto Assistenza Anziani di Verona.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, sarà pubblicato sul sito Internet www.iaaverona.it nella sezione “Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso”.

Le domande per la partecipazione al concorso dovranno essere presentate, con le modalità indicate nel predetto bando, entro le ore 12.00 del trentesimo giorno, successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno non festivo successivo al predetto.

La presente cinteressati.omunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.

Per ogni eventuale chiarimento i candidati possono rivolgersi all’Ufficio Personale dell’Ente (tel. 045/8080231 – 273).

Il direttore Adelaide Biondaro