Antonio De Poli

IPERAL: Posti per Addetti Panetteria, Cassa, Macelleria, Ortofrutta, Salumeria

Vuoi lavorare nei supermercati Iperal? La nota catena, attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, seleziona personale per assunzioni nei punti vendita. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e le offerte di lavoro e stage disponibili. Vi diamo inoltre informazioni utili su come candidarsi per lavorare nella GDO con Iperal.

 

Iperal SpA opera nella Grande Distribuzione Organizzata alimentare e di beni di largo consumo. E’ nata nel 1986, con l’apertura del primo supermercato a Castione Andevenno. Ben presto, l’azienda ha aperto nuovi punti vendita nelle provincie di Sondrio, Lecco, Como, Varese, Monza Brianza, Brescia e Bergamo. Oggi conta 40 negozi, tra ipermercati, supermercati e iperstore, diffusi in tutto il territorio lombardo. Iperal impiega attualmente più di 2800 collaboratori. E’ una realtà in crescita, che si sta affermando sempre più nel settore della GDO in Nord Italia.

Iperal offerte di lavoro

Periodicamente, Iperal seleziona personale per assunzioni nei supermercati e in sede, anche a tempo indeterminato. Cerca personale sia per negozi di nuova apertura che già operativi sul territorio. Le offerte di lavoro Iperal sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini e inserimenti in apprendistato.

Ecco una breve presentazione delle figure ricercate in questo periodo e delle posizioni aperte al momento, per le quali è possibile candidarsi:

 

 

Iperal lavora con noi

Il Gruppo utilizza, tra i principali strumenti di recruiting, la sezione Iperal Lavoro del portale iperal.it. La stessa viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte nei supermercati. I candidati interessati a lavorare in Iperal possono utilizzare questo servizio web gratuito per prendere visione delle opportunità di lavoro attive. Possono inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse. In qualsiasi momento è, inoltre, possibile inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale.

Candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Iperal e alle opportunità di lavoro nei supermercati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Iperal “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.