La Doria: lavoro per Carrellista, Addetti Controllo Qualità, Operatori di Linea

Cercate un lavoro nel settore alimentare? La Doria, azienda italiana leader nella produzione di polpa, pelati, legumi conservati, sughi pronti e succhi di frutta, è in costante crescita e ricerca personale da inserire nei propri stabilimenti produttivi situati in varie regione d’Italia. Andiamo a conoscere quali sono le opportunità in azienda e come candidarsi ad una delle offerte di lavoro La Doria.

 

La Doria crede fermamente nei giovani e nella loro voglia di fare (circa il 23% dei dipendenti sono under 35) e investe su di loro e sulla loro formazione. In particolare, propone un programma specifico a loro dedicato: Rosso d’estate. Il progetto è nato nel 2009 per selezionare, formare e specializzare i migliori allievi dell’ultimo anno degli istituti tecnici e professionali del territorio dell’Agro nocerino sarnese e inserirli stabilmente in azienda.

Posizioni aperte

Attualmente troviamo posizione aperte soprattutto per personale operaio da inserire nei vari stabilimenti:

  • Addetti controllo cernita: ricerche in corso per gli stabilimenti Campani del Gruppo e per quello di Lavello (PZ). E’ richiesto il possesso di patentino del muletto in corso di validità.
  • Conduttori – operatori di linea: ricerche in corso per gli stabilimenti Campani del Gruppo e per quello di Lavello (PZ).
  • Caldaista: ricerche in corso per gli stabilimenti Campani del Gruppo e per quello di Lavello (PZ).
  • Addetto Controllo Qualità: ricerche in corso per gli stabilimenti Campani del Gruppo e per quello di Lavello (PZ). E’ richiesta una precedente esperienza, anche breve, in area Controllo Qualità Alimentare e un Diploma di Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari.
  • Carrellista: ricerche in corso per gli stabilimenti Campani del Gruppo e per quello di Lavello (PZ). E’ richiesto il possesso di patentino del muletto in corso di validità.
  • Ingegnere di produzione: la risorsa sarà inserita ad Angri con contratto di stage. Richiesta una laurea in Ingegneria e buone capacità di analisi ed organizzative.

Candidatura

Coloro che sono interessati a lavorare in La Doria possono andare sul sito web dell’azienda e visionare le offerte di lavoro attive visitando la pagina dedicata. Per candidarsi ad una delle offerte disponibili è necessario registrarsi, compilare l’apposito form con i dati personali ed allegare il curriculum vitae. Fate attenzione a questa richiesta specifica: è necessario inserire una foto nel form di candidatura.