Quotidiano Energia indice la terza edizione del concorso fotografico che in uno scatto deve rappresentare la mobilità sostenibile. Una mobilità che vede protagonisti veicoli a zero o a basse emissioni, auto elettriche, a metano, biometano, Gpl, ibride, benzina e diesel con motori di ultima generazione, biocarburanti.
La partecipazione al concorso è gratuita ed è rivolta a fotografi professionisti e non. Ogni partecipante dovrà inviare un massimo di due fotografie insieme a una didascalia di 170 caratteri e alla scheda di iscrizione debitamente compilata entro il 10 novembre 2019.
Qualità tecnica e artistica, aderenza al tema del concorso e originalità saranno i criteri sulla base dei quali saranno selezionate le fotografie. Una giuria di esperti assegnerà al vincitore un buono, valido per un anno, del valore di mille euro per l’acquisto di materiale fotografico.
Inoltre, tutte le rappresentazioni selezionate saranno oggetto di una galleria fotografica virtuale sulla pagina Flickr di QE e utilizzate dalle testate del Gruppo a corredo di articoli e notizie, pubblicate sui siti web degli sponsor e delle società affiliate, sempre citandone l’autore.
Per maggiori dettagli, consulta il sito.