La Provincia di Verona affiderà un incarico per l’Ufficio Stampa

È stato pubblicato l’Avviso pubblico per il conferimento di un incarico professionale per addetto stampa della Provincia di Verona, che avrà durata fino al 31 ottobre 2022, in corrispondenza della conclusione del mandato dell’attuale Presidente.

L’incarico, che avrà decorrenza da mercoledì 6 marzo 2019, prevede differenti compensi in funzione degli effettivi mesi coperti: nel caso di 12 (dodici) mesi, per esempio, l’ammontare annuo del compenso sarà pari a 24.000,00 euro oltre INPGI 2% e IVA 22%.

Alla procedura possono partecipare candidati maggiorenni, con adeguata conoscenza della lingua italiana, iscritti all’Ordine dei Giornalisti, in regolare godimento dei diritti politici e civili e senza aver subito condanne e procedimenti penali che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione.

La “domanda di partecipazione alla selezione” dovrà essere redatta sul modulo disponibile nel sito della Provincia di Verona, entro mercoledì 20 febbraio 2019. Nel medesimo portale, sono reperibili tutte le informazioni necessarie per presentare la propria candidatura.