Lamborghini, brand di automobili di lusso, lancia un progetto dedicato alle donne under 30.
Si tratta del “Future FAB. Innovation & Transformation Award”, un concorso rivolto a giovani donne under 30, che potranno candidarsi sul sito entro il 14 Ottobre 2019.
Il concorso premierà tre donne per ciascuna delle tre categorie previste: Tecnologia, Sostenibilità e Arte:
- Sostenibilità: per progetti con un impatto positivo in termini ambientali, di salvaguardia delle biodiversità, di economia delle risorse energetiche, di gestione virtuosa dei rifiuti;
- Arte e design: per progetti di natura artistica, progetti d’architettura, iniziative culturali, opere, installazioni, manufatti, performance;
- Tecnologia: per progetti che si distinguano per un elevato contenuto tecnologico, con un positivo impatto sulla società e sul pianeta, come product design, idee di impresa, invenzioni, soluzioni e dispositivi tecnologici.
Il concorso, oltre a offrire giornate di formazione, dà anche l’opportunità di entrare in contatto con una grande azienda e conoscere i membri del Lamborghini FAB (Female Advisory Board), un network al femminile con all’attivo circa 200 donne rappresentative del mondo dell’imprenditoria e della cultura a livello internazionale.