Antonio De Poli

L’Aquila, concorso di idee per la creazione del logo dell’Urban Center

L’Associazione Cultuale Urban Center L’Aquila pubblica un concorso nazionale di idee per la creazione e realizzazione del logo rappresentativo dell’associazione. Il logo sarà utilizzato per la carta intestata e per ogni altro documento ufficiale, sul sito internet, su canali social, su manifesti, locandine, inviti, su gadget e su tutti gli strumenti di comunicazione.

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che ne abbiano interesse. La partecipazione potrà essere a titolo individuale o di gruppo (ogni gruppo dovrà essere composto da un minimo di 2 ad un massimo di 5 partecipanti).

Il vincitore del concorso sarà unico, ma i premi in palio corrisposti saranno tre in totale.
Primo premio: abbonamento annuale culturale o ricreazionale o sportivo di eguale valore non superiore a euro 300,00 da utilizzare preferibilmente in uno degli enti culturali o sportivi con sede nel Comune dell’Aquila o della Provincia.
Secondo classificato: biglietto di ingresso per partecipazione a iniziative culturali, letterarie, artistiche ed eventuale rimborso viaggio, di eguale valore non superiore a euro 150,00.
Terzo classificato: buono acquisto di eguale valore non superiore a euro 50,00 da utilizzare per libri, e-readers, dischi, strumenti tecnologici, materiale informatico, preferibilmente in un negozio del Comune dell’Aquila.

La documentazione tecnica e amministrativa dovrà essere inviata all’email info@urbancenterlaquila.it entro le ore 16 del 6 ottobre 2018.

Per maggiori dettagli, leggi il bando.