MediaWorld, catena di negozi dedicata alla telefonia, agli elettrodomestici e agli articoli dell’elettronica, è alla ricerca di nuove figure professionali sia presso la sede dell’azienda in Lombardia (Verano Brianza, MB) sia presso i numerosi punti vendita dislocati in tutta Italia.
Di seguito vengono specificati per la sede i profili richiesti e l’area di competenza:
- Payroll And Administration Specialist – Risorse Umane
- Online Frontend And Backoffice Support (Stage) – Marketing e Comunicazione; Omnichannel Development
- Specialista Networking It – Information Technology
- Hr Training Specialist – Risorse Umane
- Demand Planner (Supply Chain) – Supply Chain e Logistica
- Junior Hr Analyst (Stage) – Planning e Controlling; Risorse Umane
- Ecommerce Category Manager – Acquisti
- Junior Controller (Stage) – Commercial Controlling
- Junior Buyer (Stage) – Acquisti
Per quanto riguarda i punti vendita, si ricercano addetti presso le seguenti sedi:
- Sicilia: Siracusa, Palermo, Catania
- Calabria: Reggio Calabria, Cosenza, Catanzaro
- Abruzzo: Pescara, Chieti, L’Aquila
- Puglia: Molfetta, Lecce, Foggia, Brindisi, Bari
- Lazio: Roma
- Campania: Salerno, Napoli
- Sardegna: Sassari
Per visualizzare l’elenco completo dei punti vendita che sono alla ricerca di personale, i requisiti richiesti per ciascun profilo, e le modalità di candidatura, visita il sito aziendale alla voce “Candidature”.