Lavorare in NIKE

Nike torna ad assumere personale in diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, in particolare per le regioni di Lombardia, Lazio, Toscana, Piemonte, Veneto e Campania. Le opportunità sono interessanti anche perché alcune delle assunzioni proposte sono a tempo indeterminato.
Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte attualmente ricercate dal brand sportivo.
Addetti alla vendita a Roma e Milano: si ricercano commessi part time che abbiano buona conoscenza della lingua inglese. È importante essere dotati di buona propensione alla vendita, avere buone doti relazionali, essere appassionati di sport ed essere interessati a lavorare nel settore Retail. È previsto un percorso formatvo.
Vice Store Manager a Roma, Serravalle Scrivia (Alessandria), Marcianise (Caserta): per candidarsi come nel ruolo è necessario avere almeno 2 o 3 anni nel ruolo. Devono avere una spiccata passione per lo sport, conoscere la lingua inglese, devono essere in grado di utilizzare il pacchetto Office, sono disponibili a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica. Si prevede una formazione per la sede di Roma.
CAPO REPARTO a Milano, Foiano della Chiana (Arezzo), Reggello (Firenze), Mondovì (Cuneo), Mantova, Brugnato (La Spezia): la ricerca si rivolge a candidati che abbiano esperienza nella vendita al pubblico. Devono avere esperienza di almeno un anno nel ruolo di supervisore, coordinatore o responsabile di reparto, devono conoscere la lingua inglese e saper usare Office. Richiesta la disponibilità a lavorare nei fine settimana, in orario serale e nei giorni festivi.

Corporate Communications Manager a Milano:
Si richiede pluriennale esperienza in mansioni simili, laurea in Comunicazione, Comunicazione Digitale o materie analoghe. È necessario avere fluente conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, reale passione per il brand e la conoscenza dei suoi prodotti.
Store Manager a Noventa di Piave (Venezia): il candidato ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, ha una buona conoscenza della lingua inglese e di Office, è appassionato di sport e disponibile al lavoro su turni, dal lunedì alla domenica.
Direttamente link del sito è possibile presentare la propria candidatura dopo aver visionato gli annunci.