Lavoro per 20 Commessi nei negozi di Villaggi turistici

Nuove opportunità di lavoro nel settore turistico per la stagione estiva.

Il Gruppo Digitale seleziona 20 Addetti Vendite e Responsabili boutique interessati a lavorare nei negozi situati presso Villaggi turistici nel periodo estivo. La società ha organizzato diverse giornate di selezione per le assunzioni estate 2019.

Ecco cosa sapere e come candidarsi per i posti di lavoro per Commessi.

L’AZIENDA

Il Gruppo Digitale è una società italiana, con sede principale in Piemonte, Via Spalato n. 59 / F – Torino, che opera nell’ambito della fotografia per il turismo. Fondata da Colorpoint, azienda che da vent’anni opera nel settore fotografico turistico, l’agenzia gestisce direttamente il servizio fotografico all’interno di  villaggi turistici, hotel e resort. Opera sia in Italia che all’estero, in Francia, Grecia, Spagna, Portogallo, Croazia, Malesia, Bali, Indonesia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Jamaica e Caraibi. Oggi il Gruppo Digitale conta più di 100 negozi e oltre 300 dipendenti.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER COMMESSI

In vista della prossima stagione estiva, la società ha aperto una campagna di recruiting per la copertura di 20 posti di lavoro nei negozi situati all’interno di Villaggi turistici e Resort in Italia e all’estero. Le assunzioni sono rivolte a Commessi e si ricercano candidati anche senza esperienza, che saranno assunti a tempo determinato, con vitto, alloggio e viaggio a carico dell’azienda.

REQUISITI

L’opportunità di lavoro nei Villaggi turistici per Personale di Vendita è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

– disponibilità a lavorare da 3 a 6 mesi continuativi;
– conoscenza di almeno una lingua straniere;
– esperienza pregressa nelle vendite;
– predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali;
– capacità di lavorare in squadra.

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni estate 2019 con Gruppo Digitale sono rivolte ai seguenti profili:
– Responsabile Boutique;
– Addetto alle Vendite.

SEDI DI LAVORO

Le risorse selezionate potranno lavorare nei negozi di vari Villaggi turistici e Resort situati in Italia del Sud e IsoleFrancia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Repubblica Dominicana, Messico, Malesia, Jamaica, Bali, St. Lucia.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato, della durata minima di 2 mesi. E’ prevista una retribuzione fissa, pari a 1300 Euro lordi al mese per il ruolo di Responsabile e 1100 Euro lordi al mese per quello di Venditore,  più incentivi sulle vendite. Le spese relative a vitto, alloggio e viaggio saranno a carico dell’azienda.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni saranno articolate in diverse fasi, a cominciare dallo screening delle candidature, in base al quale i profili in linea con le posizioni aperte saranno contattati per una prima intervista telefonica. Coloro che supereranno positivamente quest’ultima, saranno invitati a partecipare ad uno dei recruiting day organizzati dal Gruppo per un colloquio. Le risorse che saranno ritenute idonee, saranno quindi invitate a partecipare ad una ulteriore selezione, della durata di 2 giorni, presso la sede di Torino, che comprenderà simulazioni, vendita e meeting informativo. Vitto e alloggio per i candidati non provenienti dal capoluogo piemontese sono a carico dell’azienda, mentre a carico dei partecipanti resterà solo il costo del viaggio di andata e ritorno.

RECRUITMENT DAY

Ecco le prossime giornate di selezione in programma:

  • Lombardia, 28 febbraio – Milano;
  • Campania, 2 marzo – Napoli;
  • Puglia, 5 marzo – Bari;
  • Emilia Romagna, 11 marzo – Bologna;
  • Calabria, 12 marzo – Lamezia Terme (Catanzaro);
  • Sicilia, 20 marzo – Catania;
  • Lazio, 21 marzo – Roma (in collaborazione con la rete EURES);
  • Toscana, 6 aprile – Firenze.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Gruppo Digitale e alle opportunità di lavoro per Commessi possono candidarsi attraverso il portale riservato alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online, in risposta all’annuncio di interesse.