La Regione Lazio ha indetto un concorso pubblico per l’ammissione al corso – concorso selettivo di 115 unità di personale, inquadrate con il profilo professionale di “Assistente Area Tecnica – Servizio NUE 112”.
I selezionati saranno assunti con contratto a tempo indeterminato e con l’inquadramento, corrispondente alla categoria C, posizione economica C1, del comparto Regioni ed autonomie locali, nel ruolo del personale non dirigenziale della Giunta regionale.
Possono candidarsi coloro in possesso del diploma di scuola secondaria superiore.
La selezione avverrà per soli esami, articolati in due prove scritte (di cui una pratica o a contenuto teorico pratico) e una orale. Se il numero delle domande di partecipazione sarà superiori a 575, prima si svolgerà una preselezione che consisterà nella somministrazione di test a valenza psicoattitudinale e/o sulle materie di cultura generale.
Le domande devono pervenire entro il 29 marzo 2018, con le seguenti modalità:
attraverso apposita sezione rinvenibile presente sul sito regionale
tramite email inviata dalla propria casella di posta elettronica certificata PEC all’indirizzo PEC concorsigiunta@regione.lazio.legalmail.it. L’oggetto della PEC dovrà contenere la dicitura “Corso-concorso NUE”.
La documentazione relativa al concorso è disponibile qui.