L’Università di Roma Tre ha indetto un concorso pubblico per un posto a tempo indeterminato per l’area amministrativa – gestionale, categoria D, posizione economica D1, per esigenze dell’Ufficio di Staff del Rettore.
I candidati, per poter partecipare, devono essere in possesso del Diploma di laurea in Scienze della comunicazione, Scienze politiche o titolo equipollente, ottima conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche.
L’iter selettivo prevede lo svolgimento di due prove scritte di cui una a contenuto teorico pratico, su strumenti, tecniche e modalità di comunicazione, normativa in materia di informazione e comunicazione pubblica, procedimento amministrativo e accesso agli atti, normativa in materia di trattamento dei dati personali e una prova orale sulle stesse materie oggetto delle prove scritte oltre all’accertamento della conoscenza della lingua inglese e delle conoscenze informatiche.
In base al numero delle domande potrebbe anche tenersi una prova preselettiva.
La domanda dovrà prevenire entro il 3 novembre 2016 e potrà essere presentata a mano, tramite raccomandata a/r all’Università degli studi di Roma Tre oppure via PEC all’indirizzo reclutamento.tab@ateneo.uniroma3.it
Visita il Sito internet per scaricare il bando di concorso em il fac-siile di domanda.