Antonio De Poli

LOMBARDIA: DESENZANO, LAVORARE IN CAMEO.

Cameo, consociata italiana della multinazionale Dr. Oetker, presente in oltre 40 paesi, specializzata in preparati dolciari e altri prodotti alimentari ricerca varie figure da inserire nel proprio organico per la sede di Desenzano del Garda(Bs).

Queste nel dettaglio le figure ricercate:

Outbound Logistics Specialist – Desenzano del Garda. Si ricerca una figura che andrà a svolgere le attività del Processo Order-to-cash per i settori interni (Forza Vendita, Magazzino, etc.) ed esterni (Fornitori logistici, Clienti). Si occuperà della gestione, inserimento ed evasione ordini Italia ed estero. E’ richiesta la laurea ad indirizzo economico o titolo equivalente, la buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza Sapp e degli applicativi Office.

Temporary HR Manager – Desenzano del Garda. Il candidato selezionato si occuperà di organizzare e condurre il processo di reclutamento e selezione del personale. Partecipare all’organizzazione di interventi formativi specifici, anche in affiancamento a consulenti esterni. Gestire la comunicazione interna per le attività e gli ambiti di competenza. Si richiede Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico; l’ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza di almeno 3/5 anni all’interno dell’ufficio Risorse Umane di aziende strutturate. Una buona conoscenza della lingua tedesca ed il conseguimento di un Master HR costituiscono titoli preferenziali.

Addetto/a Amministrazione Personale – Desenzano del Garda. La figura selezionata svolgerà la sua attività lavorativa nei seguenti ambiti: controllo amministrativo dei documenti pervenuti dai dipendenti, adempimenti previdenziali e adempimenti fiscali dei dipendenti; predisposizione dei dati per l’esecuzione del payroll (liquidazione malattie, infortuni, verifica giustificativi etc.). Si richiede un’esperienza in ambito aziendale e di studio di consulenza; conoscenze base di contabilità generale; conoscenza avanzata di un sistema gestionale paghe. Buona conoscenza della lingua inglese.

Category Specialist – Desenzano del Garda. La figura selezionata si occuperà di monitorare le performance relative alle categorie merceologiche di propria competenza attraverso l’elaborazione di specifiche analisi su dati di sell-in e sell-out, di assicurare il costante monitoraggio delle leve di retail mix (Prezzi, Promozioni, Assortimenti, Spazio, OOS) sui principali store format – clienti. E’ richiesta la laurea ad indirizzo economico o titolo di studio equivalente; l’ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza pregressa di almeno 2 anni in almeno un settore tra marketing, trade marketing e vendite.

Category Manager – Desenzano del Garda.  Il candidato scelto avrà le seguenti responsabilità: Sviluppare le argomentazioni di Category relative alle categorie di prodotti; sviluppare ed implementare progetti di Category Management/Space Allocation  sui Clienti GDO. Dovrà collaborare con la forza Vendita. E’ richiesta la laurea ad indirizzo economico o titolo di studio equivalente; l’esperienza di almeno due anni nel Marketing/Trade Marketing/Vendite; conoscenza dei principali applicativi Nielsen/IRI per l’analisi dei dati di mercato; l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Per candidarti vai sul sito.