Antonio De Poli

Lugo di Vicenza. 2 posto di istruttore tecnico

COMUNE DI LUGO DI VICENZA (VICENZA)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti di istruttore tecnico, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, di cui n. 1 con riserva prioritaria a favore delle forze armate.

Si rende noto che è indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 2 posti di istruttore tecnico, categoria C, rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, di cui n. 1 con riserva prioritaria a favore delle forze armate

Scadenza termine per la presentazione delle domande di partecipazione: entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a Serie speciale “concorsi ed esami”.

Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti e delle modalità di invio delle istanze in modalità telematica, è pubblicato sul sito internet del Comune di Lugo di Vicenza www.comune.lugo.vi.it  – Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi di Concorso.

Mediante pubblicazione nel sito sarà dato avviso di eventuali rinvii.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale – Comune di Lugo di Vicenza, tel. 0445/860542 int.2 – e-mail: paola.ranzolin@comune.lugo.vi.it.

Il Responsabile Area Finanziaria rag. Paola Ranzolin