Marion, posizioni aperte

Marion, la nota azienda di materassi, è attualmente alla ricerca di nuove risorse da inserire presso gli Store siti in tutto il territorio nazionale, soprattutto a Forlì e Casamassima, e interessate a lavorare nei settori dell’Assistenza, Vendita e Contabilità.
Ecco nel dettaglio le posizioni aperte all’interno dell’Azienda:
Consulente di vendita. La persona candidata a questa posizione deve essere predisposta alla vendita e ai rapporti interpersonali. Esperienza nel settore, dinamicità e determinazione, flessibilità oraria, conoscenza del territorio di residenza e possesso della patente, sono altri requisiti essenziali.
Operatore di centralino. Il suo compito è quello di ricevere le chiamate in entrata da parte di persone interessate all’acquisto del prodotto. Requisiti: disponibilità a lavorare full time con fascia oraria 09-13 | 15-19 dal lunedì alla domenica (con turnazione nel fine settimana), buona dialettica e capacità di ascolto.
Addetta al post-vendita. La candidata deve aver maturato esperienza anche minima nel settore post-vendita o customer care e deve avere massimo 35 anni. Le mansioni assegnate riguardano la gestione e la soddisfazione delle domande provenienti dai clienti, la gestione dei consulenti di vendita e dei corrieri esterni.
Ragioniere. In possesso del diploma di ragioneria e di ottime conoscenze informatiche, la figura, si occupa di pratiche di finanziamento e fatturazione.
Per candidarsi alle offerte di lavoro occorre essere persone dinamiche e flessibili, capaci di comprendere le esigenze del cliente e con uno spiccato senso del lavoro di squadra.
Sei interessato/a? Visita il sito ufficiale dell’Azienda