Antonio De Poli

Marriott Hotel: cercasi 214 Camerieri ai Piani, Addetti lavaggio, Bar, Cucina

Nuove opportunità di lavoro nel settore alberghiero con Marriott Hotel. La nota catena di alberghi cerca personale per assunzioni e stage, sia in Italia che all’estero. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare negli hotel Marriott, e vi diamo informazioni utili sull’ambiente di lavoro e il recruiting.

L’AZIENDA MARRIOT INTERNATIONAL

Marriott International, Inc. è una società americana che opera nel settore alberghiero, fondata, nel 1927, da J. Willard e Alice Marriott. Il Gruppo, che ha il proprio headquarter negli Stati Uniti, a Bethesda, nel Maryland, è presente, con 8.500 hotel, sia a gestione diretta che in franchising, in oltre 138 Paesi del mondo.

Marriott, che è quotata al NASDAQ, conta 31 marchi e circa 174mila collaboratori, ed opera anche in Italia, dove possiede circa 60 alberghi tra Milano, Venezia, Roma, Brescia, Cassago Brianza (Lecco), Como, Cortina d’Ampezzo (Belluno), Genova, Torino, Barga (Lucca), Vicenza, Bologna, Bolzano, Brescia, Catania, Napoli, Arezzo, Pisa, Padova e altre città italiane.

MARRIOTT HOTEL OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo seleziona personale per assunzioni e tirocini negli alberghi situati in Italia. Attualmente sono attive oltre 200 offerte di lavoro. Gli interessati alle assunzioni negli hotel Marriott possono valutare le ricerche in corso al momento sul territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte pubblicate più di recente, per le quali è possibile candidarsi: