La nota fashion house italiana offre interessanti opportunità di lavoro nella moda. Sono diverse le posizioni aperte al momento in vista di assunzioni nei negozi e in sede. Si ricercano anche giovani da inserire in stage.
Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Max Mara. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle carriere.
IL GRUPPO
Max Mara Fashion Group è una holding italiana, con sede principale a Reggio Emilia. E’ proprietaria dell’omonima casa di moda fondata, da Achille Maramotti, nel 1951. Il brand deve il suo nome all’unione delle parole “Mara”, diminutivo del cognome del fondatore, e “Max”, superlativo usato per rafforzarlo ed internazionalizzarlo. E’ considerato la prima azienda di confezione italiana creata con l’intento di produrre abbigliamento femminile di alta gamma, secondo processi industriali d’eccellenza. Oggi Max Mara produce anche altri noti marchi, tra cui Sportmax, Marella, Pennyblack, iBlues e Marina Rinaldi. Opera in 105 Paesi del mondo, dove è presente con una rete di oltre 2.300 punti vendita a gestione diretta e 10.000 negozi multibrand. Conta più di 5.000 collaboratori e produce circa 60 collezioni all’anno.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni nella moda e alle offerte di lavoro presso il brand possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Max Mara “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.