Vi piacerebbe lavorare in MediaWorld? La multinazionale leader del mercato dell’elettronica di consumo cerca periodicamente nuovo personale per i propri negozi su tutto il territorio nazionale e negli uffici. MediaWorld è l’insegna italiana di Media Markt, la catena di negozi tedesca specializzati nella vendita di prodotti di elettronica, informatica, tecnologia ed elettrodomestici numero uno in Europa.
Posizioni aperte nei negozi
Per il potenziamento dell’organico dei punti vendita, MediaWorld è alla ricerca delle seguenti figure:
- Key Account Manager B2B a Milano: posizione aperta per neolaureati, preferibilmente in materie economiche, che si occuperanno dello sviluppo di una nuova area business.
Si cercano poi diplomati o laureati con passione per la vendita e le nuove tecnologie da inserire nei seguenti ruoli, prevalentemente con orario part-time:
- Addetti alle Vendite, Magazzino e Segreteria a Trento
- Addetti alle Vendite /Casse e Servizi a Como
- Addetti alle Vendite a Castelletto Ticino (NO)
- Addetti Vendite/Casse nei punti vendita di Verona e provincia
- Addetti alle Vendite – Casse e Servizi a Chivasso (TO)
- Addetti alle Vendite a Bolzano
Posizioni aperte negli uffici
Per il potenziamento dell’organico della sede di Verano in provincia di Brianza Brianza, MediaWorld è alla ricerca delle seguenti figure:
- Project manager new business
- Analista IT tecnico funzionale
- Customer experience manager
- Assistente di direzione
- IT programmer
- CRM specialist
- App digital manager
- Seo & Web analytics manager
- Payroll & Administration specialist
- Online sales manager
- User experience specialist
- Visual merchandiser
- Coordinator pool segreteria
- Cost analyst
- Junior buyer (in stage)
- Data analyst (in stage)
- Accountant / contabilità (in stage)
- Junior controller (in stage)
- Giovani Talenti (in stage) in possesso di diploma o laurea in materie scientifiche, desiderosi di intraprendere una carriera in MediaWorld
Candidatura
Alla pagina dedicata sono disponibili tutte le posizioni aperte nei negozi e nella sede veronese. Per candidarsi, compilare il form online allegando il cv e la lettera di presentazione. E’ anche possibile inviare una autocandidatura in vista di ricerche future. Dopo una prima fase di screening e valutazione delle candidature pervenute tramite la pagina web dedicata, il processo di selezione procede direttamente a cura degli Specialisti delle Risorse Umane o dal Direttore di Punto Vendita.