Smartform, ente di formazione professionale, lancia un corso per chi vuole svolgere la professione di tatuatore. Le lezioni si terranno a Milano a partire dal 24 settembre 2018 in viale Stefini, 2 e verranno articolate in 13 incontri durante i quali sarà possibile conoscere la storia e le tecniche usate dai tatuatori professionisti.
La metodologia didattica vedrà alternarsi parti teoriche ed esercitazioni pratiche a cura di operatori qualificati che porranno attenzione tanto al lato artistico quanto alle normative vigenti. Obiettivo del corso sarà permettere ai partecipanti di svolgere una professione che richiede particolare precisione e creatività fuori dal comune.
Al termine del periodo formativo i partecipanti riceveranno un attestato igienico-sanitario e l’attestato di qualifica professionale che consentiranno di svolgere l’attività lavorativa, erogati da C.F.P tramite Regione Lombardia.
Il corso, finanziato dalla Regione Lombardia, sarà a partecipazione gratuitaed è rivolto a persone domiciliate in Lombardia che non studiano e non lavorano.
Consulta la pagina dedicata sul sito dell’ente di formazione per conoscere ulteriori dettagli sul programma e sulle modalità per inoltrare la candidatura.