Antonio De Poli

Ministero della Salute: concorso 20 tecnici prevenzione luoghi di lavoro

Il Ministero della Salute ha indetto un nuovo concorso per 20 tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, da destinare agli uffici periferici in varie regioni italiane.

La selezione è rivolta a candidati laureati e iscritti all’albo professionale, e sono previste assunzioni a tempo indeterminato e pieno.

Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il 29 Novembre 2021. Ecco il bando e le informazioni per candidarsi.

CONCORSO TECNICI PREVENZIONE LUOGHI DI LAVORO MINISTERO DELLA SALUTE

Sono aperte, dunque, le selezioni per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di risorse da inquadrare nell’area III – posizione economica F1 (codice concorso 813). I posti saranno così distribuiti:













I candidati dovranno esprimere un ordine di preferenza tra tutte le regioni di cui sopra.

REQUISITI GENERALI

I candidati al concorso per tecnici della prevenzione nei luoghi di lavoro indetto dal Ministero della Salute, dovranno essere in possesso dei requisiti generici di seguito riassunti:

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione deve essere presentata tramite procedura telematica a questa pagina, selezionando il bando di proprio interesse, entro il 29 Novembre 2021. L’accesso alla procedura di compilazione delle domande deve avvenire unicamente attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID).