MIPAF: IMPRENDITORIA FEMMINILE IN AGRICOLTURA.

Il Premio ha la finalità di valorizzare l’Imprenditoria femminile nel settore agricolo ed è rivolto alle candidate che possiedano il titolo di coltivatrice diretta o di IAP e, nel caso di società, siano anche rappresentanti legali della stessa.

Il Premio, destinato alle prime sei classificate, consiste in una visita di studio presso alcune realtà agricole dell’Unione europea per lo scambio delle “buone prassi”.

Le vincitrici saranno, inoltre, invitate a un incontro celebrativo, durante il quale sarà assegnato loro un riconoscimento per le capacità imprenditoriali legate al premio.

IL MIPAAF, si farà carico di tutte le spese relative alla partecipazione delle sei imprenditrici agricole, sia alla visita di studio, sia all’incontro celebrativo.

Le candidate interessate a partecipare, dovranno inviare al Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali la seguente documentazione:

Domanda di partecipazione, MOD.A

MOD.B e copia del documento d’ identità

Curriculum professionale.

La domanda deve pervenire al Ministero entro e non oltre le ore 14:00 del 13 giugno 2016, secondo una delle seguenti modalità:

Posta elettronica certificata al seguente indirizzo di pec: cosvir2@pec.politicheagricole.gov.it. La mail dovrà contenere nell’oggetto la dicitura: “Domanda di partecipazione al Premio De@Terra”.

Raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – Direzione generale dello sviluppo rurale – Ufficio DISR 2, Via XX Settembre 20 – 00187 Roma. La busta contenente la domanda dovrà riportare all’esterno la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al Premio De@Terra”.

Consegna a mano presso l’Ufficio postale del Ministero ubicato in Via XX Settembre, 20- Roma . La busta contenente la domanda dovrà riportare all’esterno la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al Premio De@Terra”.

Eventuali richieste di chiarimento sull’avviso pubblico possono essere inviate all’indirizzo e-mail:disr2@politicheagricole.it