Mogliano Veneto. 2 posto di Specialista in Attività dell’Area di Vigilanza

COMUNE DI MOGLIANO VENETO (TREVISO)

Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unita’ con il profilo professionale di Specialista in Attività dell’Area di Vigilanza/Istruttore Direttivo di Vigilanza – Categoria D presso il corpo intercomunale di Polizia locale Mogliano Veneto – Preganziol – Casier. Un posto riservato ai militari volontari ex d.lgs. 66/2010 art.1014 e art. 678.

Requisiti di ammissione:

– Patente di guida cat. A/A2 e B;

– Diploma di laurea triennale di una delle seguenti classi:

  • 2 – Scienze dei servizi giuridici, 19 – Scienze dell’amministrazione, 31 – Scienze giuridiche ed equiparate;

OPPURE

  • Diploma di laurea specialistica di una delle seguenti classi: 22/S – Giurisprudenza; 71/S – Scienze delle pubbliche amministrazioni; 84/S – Scienze economico aziendali;

OPPURE

  • Diplomi di laurea magistrali e laurea vecchio ordinamento equiparati alle lauree specialistiche sopra indicate, ai sensi dell’ordinamento vigente (D.M. 509/99 e D.M 270/04).

Termine di presentazione delle domande: 14-04-2022.

E’ previsto lo svolgimento di una prova scritta e della prova orale.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di dare luogo a prova preselettiva nel caso in cui i candidati siano in numero superiore a 45.

Il calendario delle prove sarà oggetto di successiva pubblicazione nel sito istituzionale dell’Ente, sotto la sezione dedicata ai bandi di concorso.